Monday, February 7, 2011

Gianna Nannini: “Dimentica”, dell’album “io e te” - Testo e musica

rengianna-nannini-itunes-prima Il nuovo album “Io e te” (etichetta Sony Music) di Gianna Nannini è sempre ai primi posti della classifica Fimi degli album più venduti negli ultimi giorni. L’album è stato pubblicato l’11 gennaio scorso, anticipato dal bellissimo singolo “Ogni tanto“. C’è da dire che il singolo che è in rotazione dal 3 dicembre scorso, è stato dedicato alla nascita della figlia Penelope Jane.

Dimentica
Dimentico ancora un po’ e ti vedrò dolcissimo atteso inganno
mi arrampico e in alto arriverò
indietro lascio la tristezza e un abbandono
no, non dirmi come sei come cambierai
preferisco non pensare
non dirmi come stai per ogni offesa e pianto io mi perdono
dimentica lascia che sia facile dimentica cerca tra le nuvole
immagina di andare via di perderti nel vento niente si fermerà
dimentica luci che si accendono dimentica nodi che si sciolgono
c’é musica ovunque andrai
e il buio che sembra inverno si ridipingerà
ehi, lo vedi come sei resti fermo lì, ti conviene il tuo dolore
non dirmi che farai l’amore è una parola
c’é stato un tempo e il tempo è ora
dimentica lascia che sia facile dimentica soffia sulla cenere
sei musica ovunque andrai
e il buio che sembra eterno non ci spaventerà
dimentica mani che si arrendono dimentica c’e l’alba tra le nuvole
e l’abitudine di me di te è un ombra sai,
per noi che abbiamo scritto e cancellato tutto, e abbiamo fatto
ogni salita senza chiedere perché dimentica.

No comments:

Post a Comment